BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Xiaomi lancia MiDrone: fotocamera da 4k e prezzo bomba

Le novità più importanti in arrivo dal mondo dell’hi tech riassunte in pochi minuti dal nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: giovedì 26 maggio la copertina se la prendono i cinesi di Xiaomi che sono entrati prepotentemente nel mondo dei droni con Mi Drone.

mi drone

Un prodotto di qualità, con telecamera da 4k, lanciato al prezzo molto aggressivo di 460 dollari: vedremo l’accoglienza che avrà sul mercato.

 

Parlando di tecnologia è però impossibile non affrontare quanto successo nella giornata di mercoledì quando Microsoft ha annunciato il taglio di 1850 persone, 1350 delle quali in Finlandia, i restanti in giro per il mondo. Un altro miliardo di dollari va ascritto alle perdite nel bilancio con il segmento Mobile che proprio non va come l’azienda sperava. Nel frattempo è arrivato un aggiornamento di Microsoft 10 Mobile e fino all’anniversary update ne seguiranno altri.

Ultimo flash dedicato ai giocatori di videogame: Konami ha annunciato Pro Evolution Soccer 2017.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.