BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Polemica per furgone elettorale nel posto disabili, Belotti: “Ha il permesso”

Il Pd di Alzano denuncia un furgone elettorale del candidato leghista alle elezioni di 5 giugno, quelli "a vela" parcheggiato nello spazio riservato ai disabili. Ma il segretario provinciale del Carroccio, Daniele Belotti, parla di strumentalizzazioni

Il Pd di Alzano denuncia un furgone elettorale del candidato leghista alle elezioni di 5 giugno, quelli “a vela” parcheggiato nello spazio riservato ai disabili.

Ma il segretario provinciale del Carroccio, Daniele Belotti, parla di strumentalizzazioni: “Sarebbe infatti bastato verificare il parabrezza per scoprire che c’era un permesso proprio per disabili. La Lega, infatti, da anni, in occasione delle campagne elettorali, cerca, nel suo piccolo, di dare un’opportunità di lavoro, con la guida di questi camion vela, proprio a chi è svantaggiato. Se poi, per motivi fisiologici, l’autista si ferma 5 minuti in un posto per disabili, avendo il permesso per farlo, non si può certo gridare allo scandalo a meno che il Pd alzanese non voglia umiliare e offendere, e lo ha già fatto con questa ignobile strumentalizzazione, i disabili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.