BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

In stato di choc e ipotermia: trovata 53enne che si era smarrita nei boschi di Albino

Nella zona compresa tra Fiobbio e Abbazia, una donna di 53 anni è stata soccorsa nella notte e ritrovata in forte stato confusionale e di ipotermia.

Ad Albino, nella zona compresa tra Fiobbio e Abbazia di Albino, una donna di 53 anni è stata soccorsa nella notte e ritrovata in stato confusionale e di ipotermia. Succede nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 maggio.

Il mancato rientro a casa aveva fatto scattare le ricerche e la donna è stata trovata intorno all’una di notte nelle vicinanze di un corso d’acqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo con il nucleo Saf e due squadre del distaccamento di Gazzaniga.

La donna è stata trasportata per accertamenti all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.