BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gregorelli, M5S: “Degrado e pericolo alla Case Aler della Celadina” fotogallery

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Fabio Gregorelli, denuncio il degrado dei condomini di via Monte Misma alla Celadina.

Più informazioni su

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Fabio Gregorelli, denuncio il degrado dei condomini di via Monte Misma alla Celadina. “Alcuni condomini mi hanno contattato per denunciare lo stato di abbandono nel quale si trovano e la pericolosità per i residenti – afferma Gregorelli -. Mi chiedo come farà Aler a gestire i condomini del Comune, quando non riesce a gestire nemmeno i suoi? È una presa in giro ed è bene che i cittadini se ne rendano conto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.