BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Gorle, non rispetta la precedenza e finisce contro un’auto… della polizia

All'intersezione con la rotatoria tra le vie Marconi e Della Libertà, una Fiat Panda condotta da una donna anziana si è scontrata contro l'autovettura Toyota della polizia locale

Insolito incidente nel pomeriggio di giovedì 26 maggio a Gorle. Intorno alle ore 16.35 all’intersezione con la rotatoria tra le vie Marconi e Della Libertà, una Fiat Panda condotta da una donna anziana si è scontrata contro l’autovettura Toyota della polizia locale di Gorle, con a bordo due agenti.

La Fiat Panda si è introdotta nella rotatoria omettendo di dare la dovuta precedenza all’auto dei vigili che procedevamo regolarmente trovandosi già all’interno di essa.

Lo scontro è avvenuto tra la parte anteriore della Panda e lo spigolo destro della Toyota dei vigili.

Fortunatamente a parte il forte botto, nessuno è rimasto ferito e la circolazione non ha subìto particolari turbative in quanto i veicoli coinvolti sono stati spostati praticamente subito data la lievità del sinistro.

La conducente e i vigili si sono spostati in via Della Libertà per procedere alla constatazione amichevole. La donna coinvolta se la dovrebbe cavare con una contravvenzione per la mancata precedenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.