• Abbonati
L'incidente

Gorle, non rispetta la precedenza e finisce contro un’auto… della polizia

All'intersezione con la rotatoria tra le vie Marconi e Della Libertà, una Fiat Panda condotta da una donna anziana si è scontrata contro l'autovettura Toyota della polizia locale

Insolito incidente nel pomeriggio di giovedì 26 maggio a Gorle. Intorno alle ore 16.35 all’intersezione con la rotatoria tra le vie Marconi e Della Libertà, una Fiat Panda condotta da una donna anziana si è scontrata contro l’autovettura Toyota della polizia locale di Gorle, con a bordo due agenti.

La Fiat Panda si è introdotta nella rotatoria omettendo di dare la dovuta precedenza all’auto dei vigili che procedevamo regolarmente trovandosi già all’interno di essa.

Lo scontro è avvenuto tra la parte anteriore della Panda e lo spigolo destro della Toyota dei vigili.

Fortunatamente a parte il forte botto, nessuno è rimasto ferito e la circolazione non ha subìto particolari turbative in quanto i veicoli coinvolti sono stati spostati praticamente subito data la lievità del sinistro.

La conducente e i vigili si sono spostati in via Della Libertà per procedere alla constatazione amichevole. La donna coinvolta se la dovrebbe cavare con una contravvenzione per la mancata precedenza.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI