BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

A Clusone in campo i giovani talenti per la quarta Baradello Cup

Il grande calcio giovanile sbarca a Clusone. E’ il 4° Torneo Baradello Cup che il prossimo weekend – sabato 28 e domenica 29 maggio – vedrà protagonisti i ragazzi delle categorie Esordienti e Juniores.

Due i tornei organizzati dalla società Acd Baradello Clusone con il patrocinio del Comune di Clusone: il primo, riservato agli Esordienti, vedrà sfidarsi al campo Prati Mini di Clusone (località Fiorine) le formazioni di Baradello, Rovetta, AlbinoGandino, Accademia Valseriana, Endine Gaiano e Aurora Sovere. Dalle 14.30 alle 19 di sabato 28 maggio, in palio ci sarà il trofeo Pizzeria Pineta.

Il secondo, in programma per la mattinata di domenica 29, vedrà invece in campo – sempre al Prati Mini di Fiorine – le squadre Juniores di Baradello, Clusone e Rovetta. In palio, dalle 10, il Trofeo Cal.Fer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.