BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nozze vip a Stezzano per l’ex interista Eto’o e la sua Georgette fotogallery

Samuel Eto'o sposo a Stezzano il 14 giugno? La voce si è ormai diffusa in paese: nozze nella parrocchia di San Giovanni Battista e ricevimento a Villa Zanchi.

Più informazioni su

Samuel Eto’o a Bergamo: no, non per firmare con l’Atalanta visto che il contratto milionario che lo lega ai turchi dell’Antalyaspor sarebbe difficilmente pareggiabile dalla società nerazzurra, bensì per convolare a nozze con la sua Georgette Tra Lu, con la quale si era già unito in rito civile nel 2014 a Capiago Intimiano e dalla quale ha già avuto 4 figli.

Il fuoriclasse camerunense, ex tra le altre di Inter, Chelsea, Barcellona e Sampdoria, come ricostruito da BergamoPost avrebbe infatti scelto la prestigiosa Villa Zanchi di Stezzano per il ricevimento del suo matrimonio che verrebbe invece celebrato nella parrocchia di San Giovanni Battista il 14 giugno: in paese c’è chi parla persino di una festa di due giorni nella dimora di proprietà della famiglia Olivati, blindatissima, e nella quale sarebbero attesi numerosi altri ospiti vip. 

Le nozze sarebbero quasi imminenti: la stampa camerunense, sottolineando l’altissimo valore dell’anello regalato dall’ex attaccante dell’Inter alla moglie, ha annunciato che la coppia si sposerà a Milano il 16 giugno, con 200 invitati e di fronte a Papa Francesco ma probabilmente quello sarà solamente un incontro col pontefice dopo il matrimonio.

Nozze di questa portata, ovviamente, richiederebbero misure straordinarie in paese, per evitare l’assalto di curiosi, tifosi e stampa, con la via della Villa che verrebbe temporaneamente chiusa e gli invitati scortati al suo interno. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.