BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milano-Monaco di Baviera, Sab si aggiudica la gestione della nuova linea

Sab – società bergamasca di trasporto pubblico locale controllata dal Gruppo Arriva Italia – si è aggiudicata la gestione della nuova linea giornaliera internazionale a lunga percorrenza Milano-Monaco di Baviera, con fermate intermedie a Como e Memmingen.

Sab, società bergamasca di trasporto pubblico locale controllata dal Gruppo Arriva Italia, si è aggiudicata la gestione della nuova linea giornaliera internazionale a lunga percorrenza Milano-Monaco di Baviera, con fermate intermedie a Como e Memmingen. Capolinea l’autostazione di Lampugnano in via Giulio Natta 226, in modo da favorire i collegamenti con il centro e gli altri servizi regionali e nazionali.

Sab svolge il servizio per conto di IC Bus Services, anch’essa società del Gruppo DB. La società bergamasca si è occupata della personalizzazione e degli allestimenti dei mezzi, autobus di ultima generazione, dotandoli di tutti gli accorgimenti per assicurare il migliore comfort di viaggio (film, musica, Wi-Fi).
Il viaggio è reso sicuro e confortevole anche grazie all’equipaggiamento di modernissime dotazioni di sicurezza e di personale appositamente formato sulla linea.

“Questo mandato – ha dichiarato Valentina Astori, amministratore delegato di Sab – testimonia il processo d’internazionalizzazione che Sab Bergamo sta intraprendendo grazie a Arriva Italia. Stiamo diventando un’azienda sempre più specializzata, in grado di affermarsi con il proprio know how anche in progetti di più ampio respiro”.

Il servizio, attivo dal 28 aprile, avrà il costo promozionale di 9 euro fino a termine disponibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.