BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Edison a caccia di clienti: a quelli nuovi restituisce i 100 euro del canone Rai

"Abbiamo deciso di rimborsare il canone tv alle famiglie italiane" spiega Marc Benayoun, amministratore delegato di Edison.

Più informazioni su

Ai clienti nuovi restituirà i 100 euro del canone Rai, uno dei balzelli più antipatici in assoluto ai bergamaschi.

Edison va a caccia di clienti lanciando un’offerta che si fa carico dei costi del canone da quest’anno inserito nella bolletta elettrica per volere del governo. Con “Edison Luce Leggera” il gruppo di Foro Buonaparte, spiega una nota, restituirà i 100 euro dell’abbonamento alla Rai ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto entro l’autunno 2016.

“Abbiamo deciso di rimborsare il canone tv alle famiglie italiane – spiega Marc Benayoun, amministratore delegato di Edison -. Ritengo sia un segno importante di vicinanza agli italiani a cui promettiamo di essere sempre più innovativi, non solo nelle offerte, ma anche nei servizi. Scegliendo Edison, i consumatori sceglieranno anche un’energia a bassa emissione di CO2, grazie a un parco elettrico tra i più efficienti in Europa”.

La proposta di Edison sconta il canone tv dalla bolletta elettrica per tutto il primo anno attraverso 10 rate mensili da 10 euro ciascuna. Il prezzo dell’energia è bloccato per due anni e, tenendo conto anche del rimborso del canone, risulta – afferma Edison – “il più vantaggioso sul mercato secondo la classifica TrovaOfferte dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.