BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bergamo, meno furti in abitazione ma più truffe: tutti i dati della Polizia fotogallery

Più informazioni su

Calano furti e rapine, aumentano le truffe agli anziani e lo spaccio di droga. In estrema sintesi sono questi i dati della Polizia di Bergamo nel corso dell’ultimo anno  in città e provincia

Ecco il dettaglio dei dati, divisi per reato: Polizia dati 2016

Il rapporto è stato reso noto in occasione della presentazione della festa della Polizia di Stato in programma giovedì 26 maggio a Bergamo in occasione del “164° anniversario della fondazione”.

Le celebrazioni avranno inizio, alle ore 09.30, con la deposizione di una corona in memoria dei caduti della Polizia di Stato, alla presenza del Prefetto della provincia di Bergamo Francesca Ferrandino e del Questore di Bergamo Girolamo Fabiano, presso il cippo loro dedicato, posto all’interno del parco delle Rimembranze della Rocca di Città Alta.

Alle ore 11.30, alla presenza del Prefetto, del Questore, dei Dirigenti, dei funzionari e del personale di Polizia, verrà deposta una corona del Capo della Polizia presso il monumento ai caduti sito al piano terra della Questura.

Successivamente, presso l’Aula Barborini – D’Andrea, dopo un breve intervento del Questore e la lettura dei messaggi Istituzionali, verrà premiato il personale distintosi particolarmente nell’attività di polizia.

Il commento del questore di Bergamo, Girolamo Fabiano:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.