BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Violento scontro auto-moto su viale Vittorio Emanuele: paura per un motociclista

Più informazioni su

Attimi di paura nella serata di martedì 24 maggio in viale Vittorio Emanuele a Bergamo dove, attorno alle 22, si sono scontrate una moto di grossa cilindrata e un’Audi: ad avere la peggio è stato il motociclista che, dopo le cure del caso prestate sul posto dal personale medico della Croce Rossa Italiana di Bergamo, è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII per degli accertamenti.

Il tutto è successo in un attimo, quasi in corrispondenza dell’Inps: in sella alla moto viaggiava, in direzione città alta, un 22enne che all’improvviso di è trovato di fronte un’auto, sbucata da una via laterale. L’impatto contro la portiera laterale anteriore dal lato del guidatore è stato inevitabile: dopo aver sbattuto contro la vettura, il ragazzo è finito violentemente a terra.

Per lui, nonostante il grande spavento, fortunatamente contusioni ed escoriazioni: il ragazzo è riuscito a rialzarsi da solo prima dell’arrivo dell’ambulanza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.