BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vi ricordate di Greta? Grazie agli aiuti è a Barcellona per essere operata foto

La mamma di Alzano Lombardo ha postato sulla sua pagina Facebook le foto che la ritraggono fuori dall'ospedale a all'interno di una della sale, poco prima dell'operazione.

“Mi chiamo Greta, ho 33 anni e sono la mamma di una splendida bimba, colei che mi dona ogni giorno la forza di combattere la mia battaglia”.

Si presentava così Greta De Giorgi, giovane mamma di ‪‎AlzanoLombardo‬ affetta da due rare malattie neuro-degenerative: l’Arnold Chiari e la Siringomielia.

Poco tempo fa vi avevamo raccontato la sua storia (leggi qui). Per aiutarla a combattere le sue battaglie, e permetterle di essere operata da un equipe medica specializzata, erano stati organizzati eventi benefici in tutta la Valle Seriana e in bergamasca.

Ebbene, martedì 24 maggio, grazie anche all’aiuto di chi l’ha sostenuta durante i suoi eventi, Greta è volata a Barcellona dove verrà operata dai medici dell’Hospital Cima.

La giovane mamma ha postato sulla sua pagina Facebook le foto che la ritraggono fuori dall’ospedale a all’interno di una della sale, poco prima dell’operazione. Subito sono arrivati decine di commenti e manifestazioni di solidarietà.

Il Sole di Greta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    lo schifo di queste notizie,è che per curarsi la gente deve fare collette perchè lo stato non interviene,e poi si legge che lo stato scialaqua miliardi di euro in ogni dove……