BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Atalanta sedotta e abbandonata: Prandelli ha scelto la Lazio

Alla fine Cesare Prandelli ha scelto la Lazio. Manca ancora l’ufficialità, ma sembra che l’ex ct sia a un passo dall’accordo con il club di Lotito, col quale si è incontarto lunedì sera trovando l’intesa.

Intesa che era stata trovata anche con Antonio Percassi, al quale però Prandelli aveva comunicato nel weekend di voler attendere la decisione della Lazio, su prima scelta visto il progetto offertogli.

Così l’Atalanta si ritrova sedotta e abbandonata.

Quello che era l’uomo su cui Percassi puntava forte non è più a disposizione, così il pareon nerazzurro si trova a dover scegliere tra Gian Piero Gasperini (ora candidato numero uno per la panchina), Rolando Maran e Stefano Pioli, con la suggestione Vincenzo Montella dietro l’angolo (ma troppo costa e, per questo, difficile).

L’ex Genoa (ad oggi formalmente ancora legato al club di Preziosi, ma solo fino all’annuncio di Juric) diventa così il favorito per la successione di Edy Reja.

A proposito: il tecnico goriziano lunedì non si è incontrato con Percassi, segno che il riavvicinamento tra i due annunciato la scorsa settimana era solo un fuoco di paglia. La conferma di Reja, infatti, appare ora assai improbabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.