BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Vuoi provare a giocare a golf? Sabato 28 la Golf Day For Nepios

Sabato 28 maggio al Golf Club Rossera la gara benefica Golf Day For Nepios avrà un interesse particolare per chi vuole avvicinarsi al golf e provare questo bellissimo sport

Più informazioni su

Sabato 28 maggio al Golf Club Rossera la gara benefica Golf Day For Nepios avrà un interesse particolare per chi vuole avvicinarsi al golf e provare questo bellissimo sport: la formula di gara, infatti, prevede 9 buche a coppie formate da un golfista, che avrà il compito di giocare dal Tee di partenza fino al Green per poi cedere il Putt al neofita che avrà l’onore e l’onere di chiudere la buca.

La giornata ha inoltre la finalità benefica di aiutare la Neuropsichiatria infantile dell’Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo: infatti l’incasso sarà devoluto all’associazione Nepios Onlus (www.nepios.org).

Ma per chi si avvicina per la prima volta a questo sport, durante la giornata sarà possibile effettuare una lezione con i maestri della PGAI e partecipare alla gara di Putting Green.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.