BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nina Moric, frecciata a Montolivo: “Se fa sesso alla stessa velocità con cui gioca…”

Frecciatina hot quella di Nina Moric a Riccardo Montolivo ed Hernanes sul suo profilo Facebook. “Se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti”. E’ quanto ha scritto la modella in un post dedicato ai due giocatori di Milan e Juventus, impegnati sabato sera nella finale di Tim Cup.


Non tutti, com’è ovvio che sia, hanno apprezzato la battuta – tra gli utenti qualcuno ha invitato la modella a farsi gli “affari” propri -, altri invece sono stati al gioco: “Da milanista… fantastica!”.

E c’è anche chi ha provato a stuzzicarla: “Se vuoi saperlo… son più lento di Montolivo ed Hernanes”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.