BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Incidente lungo la A4 tra Dalmine e Capriate: 3 giovani feriti e lunghe code

E’ di tre giovani feriti il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 14.15 di lunedì 23 maggio lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra Dalmine e Capriate, in direzione Torino.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, in cui sono rimasti feriti tre ragazzi di 24, 28 e 30 anni. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Secondo una prima ricostruzione, il furgone su cui viaggiavano si sarebbe ribaltato.

Sul posto sono intervenuti il personale medico a bordi di un’automedica e di un’autoambulanza, oltre a una pattuglia della polizia stradale di Seriate e una dei carabinieri di Bergamo.

L’incidente ha provocato disagi alla circolazione, con code lunghe fino a 5 chilometri che arrivano a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.