BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

All’ospedale Bolognini armati di spranghe: giallo sulla spedizione punitiva a Seriate

Non sono riusciti ad entrare, per questo nessuno sa che cosa volessero e chi cercassero i sette uomini che domenica 22 maggio si sono presentati all’ingresso dell’ospedale Bolognini di Seriare armati di spranghe.

Sul caso stanno lavorando i carabinieri per cercare di far luce sul misterioso e inquietante episodio, fortunatamente rimasto senza conseguenze per l’incolumità degli utenti e del personale ospedaliero dal momento che i sette individui – stranieri, secondo chi ha denunciato il fatto – non sono mai entrati nella struttura, ma sono sempre rimasti all’esterno.

Le prime ipotesi fatte dagli inquirenti parlando di una spedizione punitiva che non ha avuto l’esito sperato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.