BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si ribaltano con l’auto: feriti 5 giovani a Fara Olivana

L'incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio, ad una manciata di minuti prima delle due, sulla strada di via Cascina Pomi a Fara Olivana con Sola, nella Bassa Bergamasca.

L’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata e sono rimasti feriti cinque giovani.

E’ avvenuto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio, ad una manciata di minuti prima delle due, sulla strada di via Cascina Pomi a Fara Olivana con Sola, nella Bassa Bergamasca. I dettagli dell’incidente non sono ancora stati comunicati dai carabinieri di Treviglio e del Comando provinciale di Bergamo che sono intervenuti sul posto.

Feriti nell’incidente stradale cinque giovani; due ventenni, una ventiseienne, un 24enne e un 25enne. I cinque sono stati trasportati all’ospedale di Treviglio e di Romano, le loro condizioni paiono non essere gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.