BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Saetta McQueen conquista la Mille Miglia fotogallery

Grande successo allo stand Disney·Pixar Cars allestito in corso Zanardelli a Brescia, tappa finale della storica competizione Mille Miglia: moltissimi bambini e famiglie si sono affollati per selfie e fotografie con il loro idolo Saetta McQueen che, direttamente dal mondo di Cars, è arrivato a Brescia per il divertimento di piccoli e grandi fan.

Molte le attività che hanno animato lo stand nel corso di tutta la giornata di domenica 22 maggio: Mattel ha coinvolto i bambini in divertenti giochi con i veicoli protagonisti di Cars mentre nell’area “guida sicura” Majorette, i più piccoli hanno potuto imparare le regole del codice della strada utilizzando le macchine radiocomandate. Infine Panini, con il magazine ufficiale Disney ·Pixar Cars, ha proposto divertenti Quiz per tutta la famiglia con domande sul mondo di Cars e sulla storia della Mille Miglia con simpatici omaggi per i più piccoli.

Monica Astuti, Chief Marketing Officer The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Partecipare a questa tappa delle Mille Miglia è per noi motivo di grande orgoglio e abbiamo deciso di portare a questa storica competizione la nostra auto più famosa: Saetta McQueen. Vedere la gioia dei bambini davanti a Saetta mentre scattavano foto e facevano dei selfie con il loro beniamino è stata un’emozione anche per noi, la miglior conferma alla scelta di avere Saetta McQueen alla Mille Miglia. Il nostro spazio Cars è stato preso d’assalto da bambini e famiglie che, anche grazie al contributo dei nostri partner, si sono divertiti con tante attività ispirate appunto a Cars come giochi, quiz, pillole di educazione stradale e molto altro trascorrendo un’indimenticabile giornata legata a una manifestazione altrettanto indimenticabile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.