BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Amministrare il disordine”, Nando Pagnoncelli alla Luberg

La Luberg, Associazione Laureati Università di Bergamo, in collaborazione con la Bocconi Alumni Asociation di Bergamo organizza un incontro con Nando Pagnoncelli, Presidente Ipsos.

La Luberg, Associazione Laureati Università di Bergamo, in collaborazione con la Bocconi Alumni Asociation di Bergamo organizza un incontro con Nando Pagnoncelli, Presidente Ipsos, per giovedì 26 maggio alle 18.15 alla sede C.LUB Luberg a Palazzo del Monte in viale Vittorio Emanuele 10 a Bergamo.

Verrà presentato ed illustrato il rappporto Ipsos Flair 2016 “Amministrare il disordine”, ultimo di una serie di successo giunta oramai alla sesta edizione.

Ipsos Flair è la lettura annuale del paese da parte degli esperti del prestigioso Istituto, arricchita da ipotesi interpretative, e da alcune previsioni sul mondo che ci circonda. Per farlo si avvale della massa di dati regolarmente raccolti e che derivano dall’ascolto quotidiano dei cittadini sugli argomenti più disparati e con le metodologie più diverse.

Ipsos è presente in 84 paesi e in ciascuno interpreta tendenze, analizza opinioni, costruisce trend, ipotizza sviluppi; cerca cioè di comprendere la realtà sociale sotto diversi punti di vista.

All’incontro seguirà un aperitivo di networking gentilmente offerto dalla Presidenza di Luberg.

Iscrizioni fino a tutto martedì 24 maggio, info: areabergamo@bocconialumni.it

Clicca qui per leggere la locandina: AA_Bergamo_26.05.2016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.