BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Renzi a Bergamo per la campagna referendaria sulla Costituzione: la diretta video

Sabato 21 maggio il Presidente del Consiglio Matteo Renzi dà il via alla sua campagna referendaria per la Riforma costituzionale.

Il premier ha scelto Bergamo, la città dei Mille garibaldini che partirono per unificare l’Italia, per dare inizio a questo tour che lo porterà di città in città per incontrare i cittadini e spiegare loro l’importanza di cambiare la nostra carta costituzionale. L’appuntamento è alle 11 al Teatro Sociale di Città Alta.

Non ci sarà più il camper di “adesso!”, anche se rimane intatto il desiderio di incontrare le persone per tastare il polso di un’Italia che fatica ad vedere gli spiragli di una ripresa. L’occasione di questa campagna è anche vedere se le riforme del suo Governo (job’s act, Buona Scuola, Sblocca Italia) stanno avendo un effetto positivo sul Paese. Quel Paese al quel Renzi vuole dare una nuova Costituzione.

Segui la diretta video CLICCANDO QUI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.