BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Hanno rubato l’auto di Ste, morto a 24 anni due mesi fa: aiutateci a ritrovarla”

Furto nella note tra venerdì e sabato a Bonate Sotto: un'auto, una 500 Abarth è stata portata via da un parcheggio, ma non è solo un'auto, è la vettura di Stefano, morto due mesi fa a 24 anni soltanto. I parenti chiedono la restituzione della 500, un ricordo del loro caro.

Più informazioni su

Furto nella note tra venerdì e sabato a Bonate Sotto: un’auto, una 500 Abarth è stata portata via da un parcheggio, ma non è solo un’auto, è la vettura di Stefano, morto due mesi fa a 24 anni soltanto. I parenti chiedono la restituzione della 500, un ricordo del loro caro.

Così scrive Cinzia Gualandris su Facebook e alla redazione di Bergamonews:

“Vi scrivo per chiedere la vostra collaborazione. Stanotte a Bonate Sotto hanno rubato in un parcheggio una Fiat 500 Abarth rossa.

Ma non è una semplice auto, è un ricordo di valore inestimabile per un fratello in una famiglia che solo 2 mesi fa ha perso un fratello, un figlio a soli 24 anni. Era la sua auto a cui lui teneva molto quindi capite bene il valore per i familiari.

Ovvio che nulla potrà riportare indietro Stefano, ma chiedo il vostro aiuto per condividere il più possibile in modo che questa auto possa ritornare in famiglia.

Chiunque abbia compiuto un simile gesto non è segno di guidarla!

Ridateci l’auto di Ste!!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.