BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore sui binari a Morengo: disagi sulla linea Verona-Brescia-Treviglio-Milano foto

Più informazioni su

Incidente ferroviario poco dopo mezzogiorno a Morengo: una persona, di cui non si conoscono le generalità e per cause ancora in fase di accertamento, ha perso la vita sui binari della ferrovia. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, la polizia.

Al momento sono segnalati pesanti disagi per la circolazione ferroviaria che sulla linea Verona-Brescia-Treviglio-Milano sta subendo ritardi fino a 120 minuti, cancellazioni e variazioni di percorso per permettere i necessari accertamenti delle autorità.

Il treno 2093 (Milano Centrale 11:25 – Verona Porta Nuova 13:20) si è fermato nei pressi della stazione di Morengo Bariano mentre i treni 2095 (Milano Centrale 12:25 – Verona Porta Nuova 14:20) e 2102 (Verona Porta Nuova 14:40 – Milano Centrale 16:35) sono stati cancellati.

Disagi anche per i treni Frecciarossa che viaggiano sulla linea Milano-Venezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.