BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Interactive Key Award trionfa NT Next con Candy Simply-Fi fotogallery

Alla 17ª edizione dell’Interactive Key Award, il più importante premio italiano della comunicazione digitale, NT Next ha vinto nella categoria "Elettronica, Informatica, elettrodomestici e telefonia" con il progetto legato all'Internet of Things dell'App Candy Simply-Fi. L’agenzia ha sviluppato le App per dialogare con gli elettrodomestici intelligenti di Candy Group presenti all'interno della cucina.

NT Next esplora il concetto di Internet of Things con il progetto presentato al prestigioso concorso dedicato al web e alla comunicazione interattiva.

La prima linea completa di elettrodomestici totalmente connessi nasce con Candy Simply-FI. Forte di un’esperienza di 70 anni, Candy è protagonista nell’innovazione aprendo la prospettiva a un nuovo modo di vivere ogni abitudine quotidiana grazie ad una gamma completa di elettrodomestici WiFi gestibili da remoto con una semplice App. Forno, piano cottura, cappa, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice: un’intera gamma di elettrodomestici è pronta per la connessione con il wifi, capacità che si traduce con la possibilità di essere comandati a distanza con l’uso del proprio smartphone.

L’agenzia di comunicazione integrata NT Next ha sviluppato il concetto di Internet of Things implementando il network dei devices intelligenti di Candy Group e si è distinta alla diciassettesima edizione dell’Interactive Key Award.

L’App Candy Simply-Fi, la cui realizzazione, sviluppo e implementazione è ad opera di NT Next, è stata valutata dalla giuria del concorso, composta principalmente da specialisti del settore, giornalisti di autorevoli testate, semiologi, psicologi e docenti universitari come progetto di sviluppo particolarmente significativo e originale.

Il Festival dal respiro internazionale, promosso dal Gruppo Editoriale Media Key, si propone di stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica nella comunicazione online con l’obiettivo di migliorarne l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica della comunicazione nel Web e nel mobile-wireless.
L’agenzia NT Next ha ottenuto un prestigioso riconoscimento nella categoria Elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia, che verrà consegnato durante la cerimonia di gala che si è tenuto lo scorso 19 maggio nel Nuovo Auditorium Iuil, a Milano.

Questo importante traguardo conferma ancora una volta la capacità di NT Next di essere una realtà innovativa e all’avanguardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.