BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Nazionale sindaci in semifinale agli Europei: poker di Bonomelli contro la Germania

I 4 gol del sindaco di Costa Volpino Mauro Bonomelli portano in semifinale la Nazionale Italiana Sindaci in campo a Uherské Hradiste (Repubblica ceca) dove sono in corso i campionati europei dei Sindaci.

I 4 gol del sindaco di Costa Volpino Mauro Bonomelli portano in semifinale la Nazionale Italiana Sindaci in campo a Uherské Hradiste (Repubblica ceca) dove sono in corso i campionati europei dei Sindaci.
Dopo la partita di mercoledì mattina che ha completato il girone e dove l’Italia ha ceduto 2 a 3 contro la Germania (gol di Daniele Bassi, Sindaco di Massa Lombarda e Mauro Bonomelli, Sindaco di Costa Volpino), il sorteggio per i quarti di finale aveva riportato le due squadre all’ennesimo confronto.
Ancora una volta Italia-Germania  è stato l’incontro più atteso e combattuto dei Campionati.
Il 4-1 inflitto mercoledì pomeriggio ai quarti alla Germania ha staccato il pass per le semifinali in programma giovedì.
Il poker di Mauro Bonomelli è il risultato di un gran gioco di squadra dove ogni elemento è stato fondamentale nell’orchestrare le azioni verso la rete avversaria. Recuperato Paolo Morbidoni (ex-Sindaco di Giano dell’Umbria PG) dal piccolo infortunio della prima giornata e con il Mister Angelo Campi in porta, la Nazionale Italiana Sindaci fa scuola calcio: da manuale il primo gol di tacco del “Bono” su punizione di Gabriele Riva (Sindaco di Arzago d’Adda BG).
Espugnati i tedeschi, non sarà comunque facile: i prossimi avversari saranno i padroni di casa, la Repubblica Ceca 1 è la favorita, pronta con i suoi venti giocatori a difendere il titolo conquistato nel 2012 in Polonia.
L’appuntamento è per giovedì alle 16.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.