BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Voli Ryanair da 19.99 euro per andare a votare in Inghilterra contro Brexit

Dalla mezzanotte di mercoledì (ore 24) i clienti possono prenotare i voli per tutti gli aeroporti del Regno Unito a partire da soli €19.99 per viaggiare il 22 e 23 giugno (giorno delle elezioni).

Più informazioni su

Ryanair ha lanciato mercoledì 18 maggio la promozione “Fly Home to Vote Remain”, con voli verso il Regno Unito in offerta a partire da soli 19.99 euro per viaggiare mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, al fine di aiutare gli oltre 1,2 milioni di britannici che vivono all’estero a tornare in patria per votare “Resta” al Referendum del 23 giugno.

Dalla mezzanotte di mercoledì (24:00) i clienti possono prenotare i voli per tutti gli aeroporti del Regno Unito a partire da soli €19.99 per viaggiare il 22 e 23 giugno (giorno delle elezioni), ma queste speciali tariffe devono essere prenotate entro la mezzanotte (24:00) di giovedì 19 maggio, solo sul sito Ryanair.com.

Ryanair, che impiega oltre 3.000 persone nei suoi 13 aeroporti base del Regno Unito e trasporta oltre 41 milioni di clienti tra il Regno Unito e l’Europa ogni anno, sta attivamente promuovendo il voto a favore del “Resta” ed è impegnata a sostenere la permanenza del Regno Unito in Europa perché:

– ciò condurrà a più posti di lavoro nel Regno Unito e a una maggiore crescita economica

– i cieli aperti in Unione Europea hanno trasformato il turismo britannico e le prospettive di creazione di posti di lavoro

– il libero movimento di beni e servizi ha fatto del Regno Unito una delle economie più competitive e con la migliore performance d’Europa

– le riforme negoziate da David Cameron proteggono la Sterlina, limitano l’immigrazione e avvicinano ai sindacati, riducendo al contempo la burocrazia.

– gli investimenti esteri in Regno Unito da Irlanda e Germania andranno persi se il Regno Unito lascia l’Europa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.