BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciava droga in tenuta da ciclista: arrestato un 51enne

Si tratta di un bergamasco con precedenti specifici. La droga era custodita nel garage della madre.

Più informazioni su

Per passare inosservato, spacciava droga a bordo di una bicicletta da corsa e in tenuta da ciclista. Ma quello strano look non ha ingannato gli agenti della questura di Bergamo, che lo hanno arrestato nel tardo pomeriggio di martedì 17 maggio.

Si tratta di A. T., un 51enne bergamasco con precedenti per spaccio internazionale di stupefacenti. L’uomo, nullafacente, è stato notato dai poliziotti poiché ogni giorno usciva dal proprio appartamento, nel quartiere del Villaggio degli sposi, e si dirigeva verso un’abitazione in via Furietti, dove abita l’anziana madre, inconsapevole dei suoi giri.

Si recava quindi in garage, riempiva lo zaino di droga e la spacciava in centro città, oltre che nel proprio bilocale. Fermato dagli uomini del commissario Giorgio Grasso, ha provato a spiegare che si stava solo recando a fare un giro in bici, ma gli agenti gli hanno trovato addosso tre panetti di hashish ed eroina.

Dalla perquisizione in casa e nel garage della madre, è poi emerso un grosso quantitativo di droga: mezzo chilo di eroina, 2 chili e mezzo di hashish, 1 di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, sostanze da taglio e 1350 euro in contanti, ritenuti proventi dello spaccio. L’uomo si trova ora rinchiuso nel carcere di via Gleno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.