BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ikea Brescia, sbarca Primark: 400 assunzioni; rinvio per Starbucks e Lego

Primark, la catena irlandese di vestiti low cost sbarca all'Ikea di Brescia e cerca personale: 400 assunzioni. Il gruppo Percassi sarà presente con Kiko e Da30Polenta, mentre rinvia la presenza con Starbucks e Lego.

Primark, la catena irlandese di vestiti low cost sbarca all’Ikea di Brescia e cerca personale. Per la precisione si tratta di 400 assunzioni, molti con contratti part time o a tempo determinato.

La campagna per reclutare i 400 è già aperta e se ne sta occupando la Praxi Spa. Si cercano manager, commessi, cassieri e magazzinieri.Il fan club italiano, nato su Facebook dall’idea di un gruppo di ragazze di Torino, si è già segnato la data di apertura sul calendario per una gita a Brescia: il D-Day per l’inaugurazione del centro potrebbe essere il 15 settembre.

Oltre a Primark, nel nuovo Ikea ci sarà la Ipercoop, e i marchi Terranova, H&M, Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, Rinascimento, Piazza Italia, L’Erbolario, Tiger, Oysho. Il gruppo Percassi sarà presente con Kiko e Da30Polenta, mentre rinvia la presenza con Starbucks e Lego.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.