BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Due salvezze e tanto bel gioco: Atalanta, è giusto non confermare Reja? sondaggio

La strada del tecnico goriziano e quella del club bergamasco si divideranno, nonostante i buoni risultati conquistati: giusto o sbagliato?

Edy Reja e l’Atalanta divideranno le proprie strade dopo un anno e mezzo che ha portato due salvezze, bel gioco e qualche giovane valorizzato nel modo migliore.

La tifoserie è divisa: c’è chi sta dalla parte del tecnico, che vorrebbe vedere confermato anche per il prossimo anno, e chi invece sposa la decisione già presa dalla società – dal presidente Percassi, in primis -, che vuole cambiare guida per aprire un nuovo ciclo.

Tu come la pensi? Vota il sondaggio.

Atalanta, giusto non confermare Reja?

Guarda Risultati

Attendere ... Attendere ...

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.