BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Dopo internet tocca a Facebook: il social network va a singhiozzo

Più informazioni su

Dopo i disagi di martedì, dovuti a un guasto di Tim risolto nel giro di un’ora tra le 15 e le 16, mercoledì 18 maggio ad avere problemi è Facebook: il social network di Mark Zuckerberg, che era già stato accusato dagli utenti martedì, sta avendo alcune difficoltà durante la mattinata.

Per gli iscritti il messaggio è sempre lo stesso: “Sorry, an error has occurred”. Messaggio che ha fatto riversare in massa gli utenti su Twitter, dove l’hashtag #facebookdown ha scalato in fretta i trending topic d giornata.

Il problema tecnico sembra riguardare tutto il network di Facebook e quindi anche il social dedicato alla fotografia “Instagram” che ha riscontrato gli stessi problemi di accesso e di pubblicazione tramite le app dedicate su dispositivi mobili iOS e Android.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.