BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vittorio Feltri torna per la terza volta alla direzione di Libero

E Michele Santoro diventa azionista della Società Editoriale Il Fatto, editrice del quotidiano diretto da Marco Travaglio

Avvicendamento alla guida del Libero: Maurizio Belpietro lascia la direzione e per la sostituzione il prescelto è il bergamasco Vittorio Feltri, che sarebbe così alla sua terza direzione. Martedì 17 maggio Belpietro firmerà il suo ultimo numero da direttore. Quanto a Feltri, si tratta del ritorno alla testa del giornale da lui fondato nel 2000 e di cui è stato direttore ed editore per 9 anni, fino alle dimissioni nel 2009.

Nel campo dell’editoria un’altra novità: Michele Santoro diventa azionista della Società Editoriale Il Fatto, editrice del quotidiano diretto da Marco Travaglio. La società Zerostudio’s, detenuta in maggioranza dal noto giornalista televisivo, ha acquisito il 7% del quotidiano. Secondo quanto riporta Prima Comunicazione, si tratta di un passo societario che fa da preludio importante agli sviluppi futuri della società, che prevedono la creazione di un laboratorio televisivo anche sul web a cura di Santoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.