BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Tayla vuoi sposarmi? Ti Amo”: la proposta arriva dai cieli di Alzano

Un'insolita richiesta di matrimonio, arrivata direttamente dai cieli della Bergamasca: l'aereo che trasportava il messaggio d'amore è stato fotografato ad Alzano Lombardo. Chi sarà la fortunata?

Più informazioni su

La proposta di matrimonio è davvero di quelle a cui si può dire solo sì: la fortunata si chiama Tayla e il messaggio d’amore rivolto a lei lo hanno letto in tantissimi. E’ passato nei cieli della Bergamasca martedì 17 maggio, a bordo di un piccolo aereo che lo ha fatto svolazzare nell’aria.

Lo hanno fotografato ad Alzano Lombardo e pubblicato su Facebook: “Tayla mi vuoi sposare? Ti amo” si legge sullo striscione che, ci auguriamo, sia arrivato a destinazione.

Chi sarà la fortunata? 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.