BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Arriva la bella stagione: aperto il Passo San Marco

Inaugurazione ufficiale del Passo di San Marco mezzogiorno di martedì 17 maggio. Erano presenti il presidente provincia di Sondrio Luca Della Baita, il consigliere provinciale Jionathan Lobati, il sindaco di Averara e il sindaco di Mezzoldo.

Inaugurazione ufficiale del Passo di San Marco mezzogiorno di martedì 17 maggio. Erano presenti il presidente provincia di Sondrio Luca Della Baita, il consigliere provinciale Jonathan Lobati, il sindaco di Averara e il sindaco di Mezzoldo.

“Come promesso siamo saliti al Passo San Marco per la tanto attesa apertura al transito – scrive il consigliere provinciale Jonathan Lobati -. Impegni mantenuti davanti ai nostri cittadini. Volevo ringraziare l’Assessore regionale Alessandro Sorte, il Presidente della Provincia di Sondrio Luca Della Bitta e quello della Provincia di Bergamo Matteo Rossi e tutte le amministrazioni locali coinvolte per aver mantenuto l’impegno di aprire al transito il passo già nel mese di maggio anche se il meteo dei giorni scorsi non è stato dei migliori. Il lavoro di squadra paga sempre. La stagione turistica in Valle Brembana è ufficialmente aperta”.

 Pubblichiamo il video di Valbrembanaweb.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.