BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Una splendida vista di Città Alta: è la foto vincitrice di #ilmiopostospecialebg

Juriy Pirro ha vinto il concorso #ilmiopostospecialebg con questo scatto che ha ottenuto quasi 100 voti da parte dei nostri follower su Instagram: ora la sua foto diventerà la copertina della nostra pagina Facebook per una settimana.

Più informazioni su

And the winner is….Juriy Pirro! Con uno splendido e insolito scatto di Città Alta è lui il vincitore del nostro concorso lanciato a inizio settimana e identificato con l’hahstag #ilmiopostospecialebg.

Di fotografie ce ne sono arrivate tante, tutte meritevoli di finire sul gradino più alto del podio: la scelta è stata difficile anche per i nostri follower su Instagram che, abbiamo notato, in più di un’occasione hanno dispensato voti a più di un partecipante.

Vi avevamo chiesto di scegliere e fotografare il vostro posto speciale a Bergamo e provincia: un luogo che sentivate particolarmente vostro, dove siete soliti rifugiarvi per sentirvi bene con voi stessi o per riflettere.

Alla fine, con poco meno di 100 preferenze, a trionfare è stato Juriy che ha superato di poco la concorrenza di Davide Meli e di Giulia Giulietta, ai quali vanno senza dubbio i nostri complimenti per le bellissime fotografie che ci hanno proposto.

Ma la sfida a suon di “cuoricini” poteva premiare solo uno di voi: la fotografia di Juriy Pirro sarà la copertina della nostra pagina Facebook per tutta la prossima settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.