BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia lungo la Brebemi: scontro auto-camion, un morto e due feriti

Grave incidente intorno alle 17.30 di lunedì 16 maggio lungo l'autostrada A35 Brebemi, tra le uscite di Travagliato est e Travagliato Ovest

Più informazioni su

E’ di un morto e due feriti il bilancio del grave incidente avvenuto intorno alle 17.30 di lunedì 16 maggio lungo l’autostrada A35 Brebemi, tra le uscite di Travagliato est e Travagliato Ovest, in direzione Brescia.

Ancora da chiarire la dinamica dello schianto mortale. Secondo le prime informazioni, a essere coinvolti sono stati un autoarticolato e una vettura. La persona deceduta è un uomo di 63 anni, mentre i due feriti hanno 40 e 43 anni: le loro condizioni sarebbero serie. Ancora ignote le generalità dei tre coinvolti.

Sul posto sono intervenute la Polizia Stradale, oltre al personale medico inviato da Soreu, anche dal cielo con l’eliambulanza di Brescia.

La Brebemi è rimasta chiusa in corrispondenza delle due uscite per permettere le operazioni di recupero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.