BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Salvini, dalla torta ‘rusposa’ a quella di Matteo, giovane pasticciere trevigliese foto

Il leader leghista Matteo Salvini domenica 15 maggio è stato a Treviglio per lanciare la candidatura a sindaco di Juri Imeri, e ha ricevuto in regalo una torta da Matteo Manzotti, pasticcere appena diciottenne e già due volte campione a "Golositalia", la famosa fiera eno-gastronomica di Chiari

“Grazie a Matteo, pasticcere appena diciottenne che mi ha preparato e portato una torta! Lottiamo anche per voi, ragazzi, siete il nostro splendido Futuro!”.

Il leader leghista Matteo Salvini domenica 15 maggio è stato a Treviglio per lanciare la candidatura a sindaco di Juri Imeri, e ha ricevuto in regalo una torta da Matteo Manzotti, pasticcere appena diciottenne e già due volte campione a “Golositalia”, la famosa fiera eno-gastronomica di Chiari

L’ultima volta che l’avevamo visto alle prese con un dolce si trattava della “torta rusposa”, subito immortalata e messa online.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.