BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resta gravissimo e in pericolo di vita il 30enne caduto dalle Mura

Restano gravissime le condizioni del giovane che domenica mattina è precipitato dalle Mura venete. Si tratta di un 30enne spagnolo, Andres Montaner Bueno, in patria docente universitario e a Bergamo nelle vesti di ricercatore.

Ora è ricoverato in prognosi riservata al Papa Giovanni XXIII: le sue condizioni sono gravissime e, secondo i dottori, è in pericolo di vita. Ha subito un fortissimo trauma cranico.

Ancora oscure la cause che hanno portato alla caduta di 12 metri, sulla quale stanno lavorandogli uomini della polizia locale. Non ci sono testimoni e per questo il lavoro è più complicato che mai. Inoltre, non si riesce a stabilire l’orario preciso dell’infortunio: la donna che ha dato l’allarme ha avvistato il corpo intorno alle 8, ma secondo gli inquirenti il 30enne potrebbe essere caduto anche nella notte tra sabato e domenica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.