BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Investe motociclista a Curno e non si ferma: caccia al pirata

L'automobilista non si sarebbe fermato per accertarsi delle condizioni, poi rivelatesi non gravi, del centauro.

Più informazioni su

Erano da poco passate le 14 di domenica 15 maggio quando, in prossimità del centro commerciale “Le Vele” di Curno, un’automobile si è scontrata contro una motocicletta guidata da un 25enne, facendogli perdere il controllo della due ruote per poi finire a terra.

L’automobilista, però, non si sarebbe fermato per accertarsi delle condizioni, poi rivelatesi non gravi, del centauro che, trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, se la caverà con un forte spavento e qualche graffio su braccia e mani.

Ecco allora che è subito partita via Facebook la caccia ad una Ford Fiesta con un’ammaccatura, probabilmente dovuta all’urto con il 25enne, sul lato sinistro. Dal post pubblicato da una testimone, è emerso che, subito dopo lo scontro, la vettura si sarebbe dileguata in direzione Treviolo.

In poche ore l’appello ha raggiunto quasi 8mila condivisioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.