• Abbonati
Hinterland

Grande festa al parco di Ciserano: inaugurate l’area cani e l’altalena per disabili fotogallery

Grande festa a Ciserano per l’inaugurazione di un ‘Dog park’ e un’altalena per disabili all’interno del parco “Foppa Gera”.

Il Comitato Le Radici di Ciserano e il Comune hanno invitato tutti, grandi e piccini, domenica 15 maggio al Parco Fopa Gera per passare una giornata all’insegna del divertimento.

Numerose le attività in programma: dal Baby Day alla sfilata cinofila, dagli spettacoli di magia, al truccabimbi, ai laboratori creativo per bambini a ai saggi di danza classica, fino ad attività ludico educative per bambini in compagnia dei loro amici a quattro zampe.

“Un sentito ringraziamento va al Comitato Leradicidiciserano – spiega il sindaco Enea Bagini -. Fortunatamente il tempo ci ha assistito e aiutato nel raggiungere l’obiettivo di rendere un parco di 15000 metri quadrati ancor più attrezzato e accogliente”.

Un parco che è rinato anche grazie all’aiuto di volontari: “Abbiamo chiesto aiuto ai cittadini per gestire le aree verdi del paese, e la risposta è stata più che positiva. Si tratta di un passo importante per l’amministrazione e per tutta la comunità”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Insieme per Benedetta
Insieme per benedetta
La diversità non è un ostacolo: inaugurata a Cisano l’altalena per bimbi disabili
Insieme per Benedetta
La storia
Tra i giochi di Cisano l’altalena per bimbi disabili: grazie agli amici di Benedetta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI