BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Grande festa al parco di Ciserano: inaugurate l’area cani e l’altalena per disabili fotogallery

Grande festa a Ciserano per l’inaugurazione di un ‘Dog park’ e un’altalena per disabili all’interno del parco “Foppa Gera”.

Il Comitato Le Radici di Ciserano e il Comune hanno invitato tutti, grandi e piccini, domenica 15 maggio al Parco Fopa Gera per passare una giornata all’insegna del divertimento.

Numerose le attività in programma: dal Baby Day alla sfilata cinofila, dagli spettacoli di magia, al truccabimbi, ai laboratori creativo per bambini a ai saggi di danza classica, fino ad attività ludico educative per bambini in compagnia dei loro amici a quattro zampe.

“Un sentito ringraziamento va al Comitato Leradicidiciserano – spiega il sindaco Enea Bagini -. Fortunatamente il tempo ci ha assistito e aiutato nel raggiungere l’obiettivo di rendere un parco di 15000 metri quadrati ancor più attrezzato e accogliente”.

Un parco che è rinato anche grazie all’aiuto di volontari: “Abbiamo chiesto aiuto ai cittadini per gestire le aree verdi del paese, e la risposta è stata più che positiva. Si tratta di un passo importante per l’amministrazione e per tutta la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.