BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Conte chiama Sportiello: prima convocazione in Nazionale per il portiere nerazzurro

Con Buffon e Sirigu praticamente certi del posto, il tecnico della Nazionale deve scegliere chi convocare nel ruolo di terzo portiere: l'estremo difensore nerazzurro è tra i candidati.

C’è anche il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello tra i convocati dal ct Antonio Conte per lo stage di 4 giorni a Coverciano in vista degli Europei.

Con Buffon e Sirigu praticamente certi del posto, il tecnico della Nazionale dovrà scegliere chi convocare nel ruolo di terzo portiere.

Molti i volti nuovi in tutti i reparti: da Tonelli all’ex atalantino Zappacosta in difesa, passando per Benassi, Cataldi e Izzo a centrocampo e Pavoletti in attacco.

Della selezione non fanno parte i giocatori di Juventus e Milan, impegnati sabato 21 maggio nella finale di Coppa Italia.

Bonucci a parte: squalificato e dunque non disponibile per la gara dell’Olimpico, il difensore centrale è invece a disposizione del ct.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.