BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arcobaleno sul Lago d’Iseo: dopo le piogge, lo spettacolo nei cieli fotogallery

Dopo le violente precipitazioni che si sono abbattute sulla Bergamasca nel pomeriggio di sabato 14 maggio, il maltempo s'è placato regalando agli abitanti del Lago un panorama a dir poco mozzafiato. Uno spettacolo tanto bello che non poteva non essere immortalato.

Come una corona d’alloro variopinta, l’arcobaleno ha ornato i cieli del Lago d’Iseo.

Dopo le violente precipitazioni che si sono abbattute sulla Bergamasca nel pomeriggio di sabato 14 maggio, il maltempo s’è finalmente placato regalando agli abitanti del lago un panorama a dir poco mozzafiato.

Foto di Eros Malara

Uno spettacolo tanto bello che non poteva non essere immortalato: del resto, si sa, sono proprio i temporali primaverili a riservare le sorprese più strabilianti una volta sfogata la propria furia.

Ecco qui una carrellata di splendide fotografie che ritraggono la classica quiete dopo la tempesta.

(Le foto sono tratte dai profili Facebook ‘Sei di Lovere se…’ e ‘Sei di Sarnico se’ e sono state scattate da Alfredo Barcella, Alfredo Stella, Lorenzo Bigoni , Eros Malara, Claudio Tonsi e Loredana Zoppi).

Foto di Claudio Tonsi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.