BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Violenta grandinata in Bergamasca, danni ad auto e all’agricoltura fotogallery video

Una violenta grandinata si è abbattuta sulla Bergamasca nel pomeriggio di sabato 14 maggio. Le zone più colpite sono Seriate, Gorle, Scanzorosciate, Brusaporto. Molte le segnalazioni dei chicchi di grandine che hanno danneggiato automobili, vigneti e orti.

Una violenta grandinata si è abbattuta sulla Bergamasca nel pomeriggio di sabato 14 maggio. Le zone più colpite sono Seriate, Gorle, Scanzorosciate, Brusaporto, Albano Sant’Alessandro, Cenate Sotto e Cenate Sopra.

grandine

Molte le segnalazioni dei chicchi di grandine che hanno danneggiato automobili, vigneti e orti.

Non sono mancati i disagi per la circolazione. Molte le strade allagate, anche il sottopassaggio della ferrovia in via Marconi è stato bloccato dall’acqua.

Pubblichiamo i video e le immagini che raccontano questo temporale che ha colpito l’hinterland bergamasco.

Qui il video della grandinata a Cividate al Piano ripresa da Alessandro Pini.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.