BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Il video dell’ultima hit di Nek girato allo Spazio Fase di Alzano Lombardo foto

Nek sbarca ad Alzano Lombardo. Il cantante emiliano ha infatti girato il video della sua nuova hit allo Spazio Fase, dove è possibile riconoscere archi, colonne e finestre.

Nek

Il brano “Uno di questi giorni” è in radio e sugli store digitali dal 6 maggio scorso e sarà anche nel nuovo album di inediti in uscita in autunno. Il video, invece, è stato pubblicato su YouTube l’11 maggio e in nemmeno 24 ore è arrivato a sfiorare le 100 mila visualizzazioni.

Sul set del video, girato da Gaetano Morbioli, c’è anche la ballerina Elena D’Amario che ha partecipato al talent “Amici” nel 2008.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.