BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Le 5 notizie da sapere prima di andare a dormire

Gli eventi più importanti di venerdì 13 maggio selezionati dalla redazione di Bergamonews: una lettura veloce per aggiornarsi su quanto successo durante la giornata.

Più informazioni su

E’ stata una giornata particolarmente intensa soprattutto in via Borfuro dove, in Tribunale, il pm Letizia Ruggeri ha iniziato la requisitoria al processo a carico di Massimo Giuseppe: è questa una delle cinque notizie che abbiamo selezionato per voi nel consueto riassunto di fine giornata.

Se non siete riusciti a seguirci ecco cosa non potete assolutamente perdervi prima di andare dormire o, visto il venerdì sera, prima di uscire:

Processo Bossetti, il pm: “Yara uccisa crudelmente mentre era inerme”

Si finge povero e riscuote gli assegni familiari: denunciato imprenditore del Sebino

Il tuo passaporto è urgente? Nuova procedura estiva dalla Questura di Bergamo

Il gelato al casoncello? Lo lancia La Marianna

Il video dell’ultima hit di Nek girato allo Spazio Fase di Alzano Lombardo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.