• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Phb

L'evento

Il mondo dei rapaci in mostra a Nembro: esibizioni e giochi con un fine solidale

Un evento molto particolare, all’insegna della beneficenza, toccherà Nembro a breve: domenica 22 maggio, in via Lombardia 11, a partire dalle ore 14 verrà infatti allestita un’esibizione di rapaci.

La giornata sarà caratterizzata da esibizioni, giochi e testimonianze: saranno presenti delle guide che illustreranno cosa possono fare questi splendidi animali, con l’obiettivo di avvicinare soprattutto i più piccoli al mondo dei rapaci. La giornata sarà orientata soprattutto ai bambini, con merenda e animazione che contornerà l’esibizione di questi animali.

L’organizzazione è stata curata da “4 Cani per Strada” e da Ilaria e Lella, le due titolari del negozio di toelettatura per cani, che insieme a molte altre persone ha organizzato un evento che non ha solamente un fine ricreativo ma anche un fine di solidarietà: l’intero incasso della giornata sarà infatti devoluto interamente alla PHB.

La PHB sarà attore protagonista dell’evento, supportando la macchina organizzativa e partecipando con i suoi atleti e volontari, che porteranno testimonianze, storie e aneddoti sull’attività di sport e volontariato che porta avanti da oltre 30 anni.

Un’importante iniziativa, che punterà a raccogliere finanze che permetteranno alla PHB di organizzare al meglio i prossimi Campionati Italiani Assoluti riservati ad atleti con disabilità fisica, e a programmare al meglio le prossime stagioni di sport e volontariato dedicate alla città e provincia bergamasca.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI