BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Unioni civili e adozioni, a che punto siamo?

Venerdì 13 maggio alle 17.30 il Tavolo Cultura e Diritti del Partito Democratico Città di Bergamo propone alla Sala del Mutuo Soccorso l'incontro: "Unioni civili e adozioni, a che punto siamo?".

Venerdì 13 maggio alle 17.30 il Tavolo Cultura e Diritti del Partito Democratico Città di Bergamo propone alla Sala del Mutuo Soccorso l’incontro: “Unioni civili e adozioni, a che punto siamo?”.

“L’incontro mira ad approfondire gli aspetti tecnici, giuridici, pratici ed applicativi della nuova legge sulle unioni civili e il tema delle adozioni con riferimenti giurisprudenziali di cui potranno relazionarci i Magistrati invitati” afferma Federico Pedersoli, segretario cittadino del Pd Città di Bergamo che modererà l’incontro.

Alla serata interverranno l’onorevole Elena Carnevali; Ezia Maccora, giudice del Tribunale di Bergamo; Luciano Spina, consigliere della Corte d’Appello di Brescia, sezione minorenni e famiglia; Stefano Chinotti, avvocatura per i diritti Lgtb Rete Lenford; Clara Colombo, segretario provinciale Giovani Democratici di Bergamo; Giacomo Angeloni, assessore del Comune di Bergamo; Francesca Riccardi, Consigliere comunale di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.