BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Tir perde carico sull’Asse: caos traffico, uscita obbligatoria a Grassobbio fotogallery

Più informazioni su

Nel primo pomeriggio di giovedì 12 maggio un tir che trasportava alcune barre di ferro ha perso parte del suo carico sulla carreggiata: un incidente che ha causato lunghe code nella zona di Orio al Serio per chi viaggiava verso Grassobbio.

E proprio in corrispondenza dell’uscita di Grassobbio la Polizia Locale è stata costretta a chiudere la strada, costringendo le macchine a svoltare obbligatoriamente allo svincolo: il tutto per permettere a una gru di recuperare le barre di ferro e di riporle sopra il rimorchio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da DB

    Sarebbero utili quei display a led presenti in autostrada anche sull’asse interurbano e sugli svincoli in immissione, in modo che si possano informare i veicoli che stanno per entrare sull’asse…suggerendo percorsi alternativi.