BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Armato di estintore, cerca di rubare l’auto a un uomo: arrestato 23enne

Nel corso della mattinata di mercoledì 11 maggio i carabinieri hanno tratto in arresto un colombiano, A.G.J.E., irregolare, pregiudicato, per tentata rapina

Più informazioni su

Armato di estintore, cerca di rubare l’auto a un uomo. Nel corso della mattinata di mercoledì 11 maggio a Bergamo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un 23enne colombiano A.G.J.E., irregolare, pregiudicato, per tentata rapina.

L’uomo, in via Pacioli, ha minacciato con un estintore un cittadino intento ad aprire il proprio garage nel tentativo di sottrargli le chiavi dell’auto.

E’ stato poi bloccato dai militari intervenuti a seguito della richiesta di soccorso effettuata dalla vittima tramite 112.

L’arrestato, in evidente stato di agitazione, è stato trasportato presso all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.