BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Air Arabia Maroc festeggia 7 anni di voli sulla rotta Milano Bergamo-Casablanca fotogallery

Air Arabia Maroc, leader del trasporto aereo Low Cost verso il Marocco, annuncia il settimo anniversario dell’inizio delle operazioni sulla rotta Milano Bergamo-Casablanca. La compagnia aerea assicura 6 voli diretti settimanali.

Air Arabia Maroc, leader del trasporto aereo Low Cost verso il Marocco, annuncia il settimo anniversario dell’inizio delle operazioni sulla rotta Milano Bergamo-Casablanca. La compagnia aerea assicura 6 voli diretti settimanali.

Questo anniversario segna il successo riscontrato dal collegamento tra l’Aeroporto di Milano Bergamo e Casablanca, che conferma la volontà della Compagnia di rinforzare la propria presenza in Italia. Il volo Air Arabia Maroc è operato da nuovi e confortevoli Airbus A320.

In questi sette anni di attività, Air Arabia Maroc ha guadagnato la fiducia di milioni di passeggeri grazie a voli comodi, affidabili e sicuri, da e verso il Marocco.

“Salutiamo con soddisfazione questa tappa importante e significativa nel lungo rapporto che ci lega ad Air Arabia Maroc – dichiara Giacomo Cattaneo, aviation director di Sacbo – La compagnia aerea ha operato sempre con continuità, registrando un ottimo coefficiente di riempimento del volo e garantendo il collegamento che ha permesso soprattutto di fidelizzare la comunità marocchina che risiede nella catchment area dell’aeroporto di Milano Bergamo, così come gli industriali italiani che, negli ultimi anni, hanno avviato attività economiche/produttive in Marocco cogliendo l’opportunità delle incentivazioni agli investimenti stranieri create dal Governo del paese Nord Africano”.

Bergamo è uno dei cinque aeroporti italiani in cui opera Air Arabia Maroc, insieme a Bologna, Venezia, Napoli e Cuneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.