BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba la bici del bike sharing e la ridipinge: scoperta sul treno

Più informazioni su

Anche se camuffata, gli agenti l’hanno riconosciuta. Aveva ridipinto di verde una bicicletta del BikeMi, il servizio di bike sharing del comune di Milano, e l’aveva “adottata” come sua. Tuttavia gli agenti della Polfer, nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’hanno ugualmente riconosciuta e hanno fermato la donna, una marocchina di 53 anni.

E’ successo alla stazione di Romano di Lombardia. Gli uomini della Polfer, in servizio sul treno Milano-Verona che parte dalla Centrale a mezzanotte e un quarto, hanno visto la bicicletta nel vestibolo tra due carrozze e hanno atteso che qualche passeggero la prendesse.

Quando il treno è arrivato a Romano, la donna si è alzata, ha recuperato la bicicletta ed è tranquillamente scesa sulla banchina. Gli agenti sono intervenuti e l’hanno fermata. La 53enne si è giustificata affermando di averla ricevuta in regalo, a Lambrate, da un egiziano. E’ stata denunciata per ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.